Muoversi in città in maniera sostenibile. Soluzione: Scooter e bici elettrica Askoll

Una soluzione agile, economica ma soprattutto ecologica per affrontare il traffico della città? Un mezzo su due ruote, meglio se è una bici elettrica Askoll.

bici elettrica askoll - ecoeventi

Askoll è un’industria tutta italiana, leader mondiale nella produzione di motori, biciclette e scooter elettrici. E’ una azienda totalmente made in Italy e che ha fatto dell’ecologico  e della mobilità sostenibile la sua mission. Oggi, ha lanciato sul mercato la eB2 il nuovo modello di bicicletta a pedalata assistita studiata per i ciclisti urbani.  Rispettosa dell’ambiente, rapidissima e in grado di far fronte agli innumerevoli problemi di traffico con il minimo sforzo.

La bicicletta a pedalata assistita di Askoll è anche l’ideale per le gite fuori porta, grazie al cambio automatico a quattro differenti livelli di assistenza che consentono di affrontare agilmente pendenze e lunghe distanze.

E’ leggera, maneggevole, ecologica e di design, la bici elettrica askoll a pedalata assistita eB2, è una city bike dal look minimalista ed elegante, impreziosita con dettagli ricercati come le cuciture a vista sulle manopole e sulla sella, i freni retroversi che nascondono l’impianto frenate e l’interfaccia integrata al manubrio. Adatta anche ai più attenti al design, è personalizzabile in base al proprio stile: si possono scegliere, infatti, diverse combinazioni di colore e una vasta gamma di accessori abbinati.

Rivolgiti alla sede Askoll più vicina a te ! cercala qui