Stoviglie biodegradabili Ecoeventi

stoviglie biodegradabili ecoeventiSei interessato alle stoviglie biodegradabili ?

Sei nel posto giusto !

E’ ormai evidente che nella civiltà moderna l’interesse per il cibo e per come viene presentato merita sempre  più attenzioni. La produzione di Posate, stoviglie e packaging ha stimolato sempre di più la creatività di numerose aziende e designer che da tempo fanno a gara per creare nuove forme e materiali a supporto del mercato alimentare, molte di esse hanno pensato di unire il design di questi oggetti ad un concept green e sostenibile, ecco che spuntano all’improvviso  materie come l’amido di mais, il legno certificato FSC, il PLA e l’innovativo Mater-Bi: l’innovativo polimero creato dalla Novamont(azienda tutta italiana) che ha letteralmente rivoluzionato l’industria del monouso alimentare. Ad ogni modo, tutti i nuovi materiali impiegati per il green-packaging hanno un comune denominatore: sono tutti di origine vegetale. I vantaggi? Molteplici, sia in fase di produzione che in fase di smaltimento, basti pensare all’impiego di materie prime riciclate o provenienti da scarti di carta, plastica, legno e molto altro.

Sono molti gli utenti che soprattutto per scelta etica hanno deciso di far uso di stoviglie biodegradabili (o compostabili),

uno dei motivi più ricercati è senza dubbio anche quello della praticità nello smaltimento di essi, essendo infatti di origine vegetale è possibile smaltirli nel contenitore dei rifiuti organici.

Ecoeventi nel riconoscere l’importanza dell’uso di posate, piatti biodegradabili e stoviglie biodegradabili ha deciso di proporne alla sua utenza un servizio di fornitura e spedizione a costi davvero competitivi.

Visualizza listino Eco Stoviglie ECOEVENTI

 

Chiuque fosse interessato a un preventivo può mandare una mail a info@ecoeventi.com indicando la quantità e il tipo di materiale richiesto, in breve tempo riceverà una risposta e i dettagli sulla spedizione.

Good Food… Good Green !